martedì 30 novembre 2010

Working Capital

Domani primo dicembre Working Capital affronterà l'ultimo appuntamento della sua avventura 2010. A Palazzo Valentini, Roma, torneranno di nuovo i giovani protagonisti dell'innovazione italiana. Tutto comincerà alle 9 del mattino e proseguirà tutto il giorno fino alle 17 con questo programma e con la diretta streaming alla pagina barcamp.webcasting.it/roma/. 

Anche su Twitter sarà attivo un live blogging dall'account ufficiale di Working Capital al quale sarà associato anche l'hashtag #wcap per rintracciare le impressioni istantanee sull'evento. 
Se non ti piace Twitter, anche la nostra pagina Facebook farà degli aggiornamenti.

Il collegamento seguirà i lavori dell'intera giornata da mane a sera: al mattino sarà dato particolare spazio ai talenti in gara per 6 borse di studio del valore massimo di 20.000 euro ciascuna, messe in palio dal progetto. 
Altro momento importante sarà il panel moderato da Riccardo Luna con Franco Bernabè, Gianluca Dettori, Nicola Zingaretti, Ignazio Licata, Enrico Mentana. Ci parleranno dello stato dell'innovazione in Italia e faranno delle proposte per sostenerla e incentivarla.

Nel pomeriggio, invece, sarà la volta dello Spazio Startup quando, in 4 minuti di presentazione e 3 di domande e risposta, 10 startupper parleranno della loro giovane azienda, affrontando le curiosità del pubblico e di alcuni esperti del settore presenti.

Infine, ci saranno anche il keynote di Luca Sartoni e uno spazio dedicato ai talenti e alle startup già coinvolte da Working Capital.

Vi aspettiamo allora, dalle 9 in poi, dal vivo, da casa o dall'ufficio: join the innovation!

Grazie ancora dell'attenzione che stai dedicando e dedicherai al nostro progetto di promozione dell'innovazione e di scouting di talenti in Italia. 

Il team di Working Capital

Nessun commento:

Posta un commento